My Dying Bride: probabile tour in marzo/aprile 2016

Feel The Misery” è uscito già da qualche settimane ma, al momento, i My Dying Bride non ancora hanno annunciato le date a supporto dell’album. Aaron Stainthorpe, cantante della band, ci ha però anticipato che la band sarà in tour in Europa nei mesi di marzo-aprile 2016, con un tour da headliner. Questo un estratto dalla nostra intervista.

Vuoi darci qualche anticipazione sulle prossime date dal vivo e sul tour? 

Dopo le apparizioni nei festival estivi, vogliamo promuovere il nuovo album con un tour da headliner ma in questo periodo abbiamo tutti degli impegni per cui i nostri fan dovranno avere pazienza e aspettare fino a Marzo-Aprile del 2016, non inizieremo prima. Mi spiace cominciare il tour da headliner così tardi e non poterlo fare già da quest’anno ma in questo modo avrete tutto il tempo di ascoltare e capire l’album.

Ci sarà spazio anche per una data in Italia? 

Amiamo suonare in Italia, ho un bel ricordo dei nostri primi concerti nel vostro paese, il pubblico è grande e ci ha sempre accolti calorosamente. Per fortuna la nostra tour manager è italiana, per cui la uccideremmo se non ci facesse suonare in Italia almeno una volta, ah, ah, ah!

My-Dying-Bride-band

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login