My Dying Bride: presto un’edizione speciale di “Feel The Misery”

I My Dying Bride hanno da poco pubblicato il nuovo album “Feel The Misery” ma la band è già al lavoro su una nuova edizione dello stesso lavoro, che uscirà con un secondo CD. Ce lo ha dichiarato Aaron Stainthorpe, cantante della band.

“Feel The Misery” esce nel venticinquesimo anno di carriera del gruppo. Preparerete qualcosa per i fan per celebrare questo annversario? 

Di sicuro provvederemo alla stampa di un’edizione speciale di “Feel The Misery” con un Cd supplementare, anche se al momento non so ancora cosa ci sarà di preciso, non me ne sto occupando io nella band e semplicemente non ho ancora ascoltato quello che dovrebbe contenere!  Poi ci sarà di sicuro la stampa con i due vinili in tiratura limitati per accontentare i fan che amano il collezionismo.

My-Dying-Bride-band

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login