My Dying Bride: il video ufficiale di “Your Broken Shore”

Comunicato stampa:

Dopo l’annuncio del nuovo album, oggi le leggende britanniche del doom death MY DYING BRIDE presentano il video di “Your Broken Shore”, canzone tratta dall’album “The Ghost Of Orion” in uscita il 6 marzo su Nuclear Blast.

Il nuovo disco dei MY DYING BRIDE è il prodotto di una band vivacemente creativa, più che mai desiderosa di consolidare i successi del passato. Il cantante Aaron Stainthorpe dichiara a proposito di “Your Broken Shore”:

La prima canzone dei MY DYING BRIDE da cinque anni a questa parte è caratterizzata da passione, potenza e dal loro costante desiderio di creare la musica più intensa e pesante possibile.
‘Your Broken Shore’ è immediatamente riconoscibile come loro, nonostante un’evoluzione che dura da trent’anni; è nuova e fresca, ma possiede un’origine e una produzione inconfondibili, superando tutto ciò che hanno pubblicato in precedenza. Questa traccia rappresenta solo un assaggio del nuovo LP ‘The Ghost Of Orion’, che contiene altre sette composizioni di delizioso gothic doom / death metal.

L’album sarà disponibile in CD, 2LP nero, bianco, rosso e picture disc

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login