My Dying Bride: il video della title track, “Feel The Misery”

I My Dying Bride, storica band death/doom metal inglese, pubblicheranno il loro dodicesimo album, intitolato “Feel The Misery“, il prossimo 18 settembre tramite la Peaceville Records.
Dalla clip di seguito è possibile guardare il video della title track.

Aaron Stainthorpe, cantante della band, ha così commentato l’album.

Il nuovo album possiede senza dubbio una facciata death metal più marcata e suona come un ideale continuatore di “A Map Of All Our Failures”. Di certo è il suo seguito più naturale, ma voglio precisare che si stratta comunque di un gradino in più nel nostro percorso di crescita. Alcune persone hanno voluto vedere nel disco un passo indietro, un ritorno alle nostre sonorità iniziali, addirittura ho letto dei paragoni con “Turn Loose The Swans”, ma l’intenzione non era certo quella. Non capisco il motivo, forse perchè lo abbiamo registrato agli Academy Studios come un tempo, non saprei. Feel The Misery” è un disco nuovo e non ha proprio nulla di “retrò”.

La track list e l’artwork.

my dying bride feel the misery01. And My Father Left Forever
02. To Shiver In Empty Halls
03. A Cold New Curse
04. Feel The Misery
05. A Thorn Of Wisdom
06. I Celebrate Your Skin
07. I Almost Loved You
08. Within A Sleeping Forest

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login