My Dying Bride: il nuovo album uscirà per Nuclear Blast

Gli inglesi My Dying Bride hanno annunciato la firma del contratto con la celebre etichetta tedesca Nuclear Blast per l’uscita del loro prossimo album, il 13esimo della carriera della band.

Ecco quanto dichiarato dal cantante Aaron Stainthorpe:

“E’ con grande piacere che i My Dying Bride annunciano il sodalizio con l’incredibile Nuclear Blast Records, siglato all’inizio del 2017. Abbiamo già cominciato a lavorare al materiale per i prossimi singoli ed LP.
Non è un segreto che Nuclear Blast si sia ampliata moltissimo negli anni, mettendo sotto contratto band epiche da ogni parte del mondo e dando loro la possibilità che meritavano per affermarsi nella scena metal. Ed è ora che anche i My Dying Bride salgano a bordo. Speriamo che quest’unione tra una solida etichetta e un gruppo ben affermato porterà enormi risultati negli anni a venire!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login