Mustaine consegna lo Spirit Of Lemmy Award a Triple H sul palco del Download

Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha avuto l’onore di consegnare un riconoscimento speciale, istituito per la prima volta quest’anno al Download Festival. Si tratta dello Spirit Of Lemmy Award, assegnato al wrestler Triple H sul Lemmy Stage del Festival, ieri 12 giugno. Il premio fa parte dei più ampi Metal Hammer Golden Gods che si terranno questa sera all’Eventim Apollo ad Hammersmith.

Il premio è stato consegnato a Triple H in virtù della profonda amicizia tra il wrestler e lo scomparso leader dei Motorhead.

Le parole dell’atleta:

“La consegna di questo premio da parte di Dave (Mustaine) è un sogno che diventa realtà. Stare qui sul Lemmy Stage e ricevere lo Spirit Of Lemmy Award è fantastico. Posso sentire che Lemmy è qui, seduto su quella nuvola nera sopra di noi, bevendo Jack e Coca probabilmente. Il vero spirito di Lemmy è questa fottuta folla. Questo è lo Spirito di Lemmy, lo Spirito di Lemmy non morirà mai, grazie a voi.”

Di seguito un paio di video amatoriali

Triple H Spirit Of Lemmy

Questa sera ai Metal Hammer Golden Gods si terrà anche l’evento A Salute To Lemmy, con la partecipazione dei Saxon, Phil Campbell e Mikkey Dee.

Metal Hammer Golden Gods - A Salute To Lemmy

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login