Header Unit

Musica W Festival: la data del 13 Agosto

Non poteva mancare la parentesi più rumorosa e pesante al Musica W Festival 2012 che Lunedì 13 Agosto celebrerà gli storici UFOMAMMUT, band ad oggi riconosciuta a livello mondiale come creatrice di un personale stile sludge psichedelico caratterizzato da tracce dilatate, voci effettate e suoni mastodontici che combinano riff monumentali ad un’attitudine lisergica nello stile dei Pink Floyd più visionari.

Oltread aver suonato ovunque ed essere responsabili dell’etichetta Supernatural Cat, dietro agli Ufommamut c’è anche il laboratorio di arte rock Malleus, famoso per i poster che si ispirano e mixano sapientemente elementi grafici del surrealismo, dell’art nouveau, della pop art e della psychedelia degli anni ’60. Con loro sul palco Gandhi’s Gunn, band genovese che si distingue per il suo sound granitico, di forte impatto, profondamente ispirato dalle ruvide sonorità della prima corrente Stoner americana.
Anche quest’anno la serata sarà in collaborazione con SoloMacello, crew genialoide attiva già da tempo nalla scena metal e affini, che ha realizzato una bellissima immagine per l’occasione, chiudendo poi l’evento con un devastante dj-set.

http://www.musicaw.net/
http://solomacello.blogspot.it/

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login