Mr. Big: “Vorrei Richie Kotzen nel nostro ultimo tour”, parola di Eric Martin

Qualche settimana fa Eric Martin dei Mr. Big aveva già parlato di un ipotetico futuro per la band, lasciando presupporre che la band potrebbe registrare un ultimo album nonostante le difficoltà ad andare avanti senza il batterista Pat Torpey. In una nuova intervista il cantante della band ha invece espresso un altro desiderio, circa una partecipazione straordinaria di Richie Kotzen, per quello che potrebbe essere in efffetti l’ultimo tour della band.

Sono abbastanza sicuro che questo sarà il nostro ultimo tour in assoluto. Andremo in tour in giugno e luglio, poi avremo un paio di settimane di vacanza e poi torneremo in tour da luglio fino al 2020, forse fino a gennaio, poi termineremo le attività. Il mio sogno più grande è che Richie Kotzen aprisse i nostri concerti, in modo da poter suonare insieme in un certo senso. Vorrei andarmene in grande stile.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login