Mr. Big: Pat Torpey ha il parkinson

I Mr. Big hanno annunciato che al loro batterista, Pat Torpey, è stato diagnosticato il morbo di Parkinson e per questo motivo, purtroppo, non potrà suonare la batteria al massimo delle sue capacità durante il tour mondiale della band in supporto al nuovo album, “…The Stories We Could Tell“.

Torpey ha commentato:

Ho avuto a che fare con i sintomi del Parkinson da diversi anni e solo di recente ho avuto la conferma della diagnosi, come i sintomi sono peggiorati. Ho intenzione di combattere la malattia con la stessa intensità e tenacia con la quale suono la batteria e vivo la mia vita. Continuerò a registrare e ad esibirmi, come sempre, al massimo delle mie capacità.

Ricordiamo anche che i Mr. Big passeranno dall’Italia per un’unica data live il prossimo 21 ottobre presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)Evento Facebook
Ingresso in prevendita 31 € + ddp | Ingresso in cassa 35 € + ddp

Mr. Big

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login