Header Unit

Motörhead: Morto a 67 anni “Fast” Eddie Clarke

Alla fine anche “Fast” Eddie ha trovato il punto d’arresto della sua vita terrena. Lo storico chitarrista dei Motörhead si è spento ieri all’età di 67 anni. La notizia è stata confermata da Ted Carroll (fondatore della Chiswick Records) specificando che è avvenuta in ospedale mentre Eddie veniva curato per una polmonite.

Clarke ha collaborato con la band di Lemmy agli album “Overkill”, “Bomber”, “Ace of Spades” e “Iron Fist”. Da ricordare anche il suo periodo “post – Motörhead” con la formazione dei Fastway.

Phil Campbell e Mikky Dee hanno immediatamente commentato (tramite facebook) la scomparsa di uno degli elementi più iconici dei Motörhead dichiarandosi sotto shock per questa ennesima perdita.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login