Motörhead: in arrivo il loro Whisky!

Non c’è limite alla quantità di prodotti brandizzati Motörhead che potremo avere nelle nostre case. Dopo i vibratori, la prossima settimana verrà lanciato anche il loro whisky, creato in collaborazione con Brands For Fans e con la premiata distilleria svedese Mackmyra per festeggiare i 40 anni della band capitanata da Lemmy Kilmister.
I Motörhead hanno partecipato attivamente alla creazione della bevanda, caratterizzata da note di caramello e vaniglia, che verrà commercializzata inizialmente in Svezia a partire dall’1 Ottobre.
Queste le parole dell’esperto bevitore Lemmy:

“La vita sarà molto meno dolorosa con il nostro Whisky. Ogni tanto me ne farò una bevuta anch’io.”

Il batterista Mikkey Dee ha invece dichiarato:

“Questo whisky è incredibilmente buono, con aromi intensi e un superbo tocco di bourbon, invecchiato in notti di quercia americana. Tutti noi della band abbiamo partecipato attivamente al processo di produzione e siamo molto fieri del risultato e di poter lanciare questo whisly così caratteristico, in pieno stile MOTÖRHEAD”

Che dire? Non resta che sperare nella vendita sul mercato italiano per potergli concedere un assaggio.

motorhead whisky

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login