Motörhead: ecco il basso in onore di Lemmy

Cynosure Guitars, leader nella creazione artigianale di chitarre e bassi altamente customizzati, ha rivelato due nuovi bassi in onore del compianto Lemmy Kilmister, leader dei Motörhead.
Gli strumenti saranno esposti, insieme ad altri, in una mostra che si terrà come di rito al Bloodstock Open Air Festival e renderanno omaggio a Lemmy e alla band: la prima delle due opere, il Lemmy Bass, rappresenterà infatti Snaggletooth, storica mascotte della band, mentre il più classico Motörhead Bass si ispira alla passione di Lemmy per la storia militare, e in particolar modo quella relativa alla Seconda Guerra Mondiale.

Ecco quanto dichiarato dall’artista Cynosure Guitars:

“Credo sia giunta l’ora di annunciare ufficialmente l’esposizione delle mie ultime e più grandi creazioni. Devo un ringraziamento a Paul Raymond Gregory, fondatore e direttore del Bloodstock Festival, nonchè a sua volta grande artista, per avermi permesso di mostrare ancora una volta le mie abilità.”

Potete trovare una galleria di immagini dei due bassi sul sito di Music Radar.

Lemmy Bass
Motorhead Bass

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login