Motorhead: è morto Phil “Philthy Animal” Taylor

Notizia sconvolgente che ci lascia senza parole. Phil “Philthy Animal” Taylor, mitico ex batterista dei Motorhead, è scomparso mercoledì 11 novembre all’età di 61 anni.

Fast Eddie Clark, storico ex-compagno nei Motorhead, ha pubblicato il seguente messaggio:

“Il mio caro amico e fratello è scomparso la scorsa notte. Si era ammalato da qualche tempo, ma questo non rende la cosa più facile ora.

Conosco Phil da quando aveva 21 anni ed era un vero personaggio. Fortunatamente abbiamo creato della gran musica insieme e ho tantissimi ricordi del nostro tempo insieme.

Riposa in pace Phil.”

Noi non possiamo altro che associarci al messaggio di Fast Eddie, sconvolti dalla notizia. Rest In Peace Phil.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

3 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Rep 61

    veramente dispiaciuto con lui se ne è andato un altro grande del panorama rock. quest’anno purtroppo un epidemia.R.I.P. “ANIMAL”.

    Reply
  2. rickcustombiker

    Riposa in pace phil

    Reply
  3. Fabio

    RIP Phil 🙁

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login