Mötley Crüe: un video per annunciare il loro ritorno

Mötley Crüe hanno pubblicato oggi un video sul loro cannale Youtube, con il quale, attraverso la voce narrante di Machine Gun Kelly, viene annunciato il ritorno sulle scene della band.

E’ stato inoltre lanciato l’hashtag #MotleyCrueIsBack ed è stato pubblicato un comunicato sul sito ufficiale della band in cui si conferma la distruzione del famoso contratto sottoscritto dai quattro membri della band in occasione del loro ultimo tour. La motivazione per questa scelta deriverrebbe dall’insistente richiesta di un gran numero di fan, stimolati soprattutto dalla recente pubblicazione del film tratto da “The Dirt”. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti per capire in cosa consisterà nel concreto questo ritorno sulle scene!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login