Mötley Crüe: Mick Mars “La fine della band non dipende dalla mia salute”

Dopo averne già parlato in estate, Mick Mars, chitarrista dei Mötley Crüe, è tornato a ribadire il medesimo concetto: un’eventuale fine della band (preannunciata, si vocifera, da un ipotetico tour d’addio nei prossimi due anni) non dipende dal suo stato di salute. Nei giorni scorsi i follower di Mars su Twitter hanno infatti potuto leggere questo messaggio:

Una volta per tutte, qualsiasi voce a proposito di un tour d’addio determinato dalle mie “cattive condizioni” è una stronzata. Sto bene e la mia AS non mi ha mai impedito di andare in tour.

A questo messaggio se n’è poi aggiunto uno, leggermente meno serio, di risposta da Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, che dice:

@mrmickmars probabilmente non dipende dalla tua salute fisica, è più qualcosa legato alla nostra salute mentale come band! Haha!

Motley Crue Plays Madison Square Garden

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login