Mötley Crüe: iniziato il The Stadium Tour, Tommy Lee (infortunato) viene sostituito dopo cinque brani

Dopo due anni di rinvii, è partito anche il The Stadium Tour, che vede riuniti Mötley Crüe, Def Leppard, Poison e Joan Jett. Per quanto riguarda i Mötley Crüe, tuttavia, l’inizio è stato in salita, dato che Tommy Lee è riuscito a suonare solo cinque brani alla batteria, poi ha richiesto una sostituzione. La causa di questo cambio è che alcuni giorni fa Tommy Lee ha avuto un piccolo incidente che gli ha provocato la rottura di quattro costole, non proprio l’ideale per chi deve suonare la batteria. Al suo posto è subentrato quindi Tommy Clufetos.

Tommy Lee è tornato sul palco per “Home Sweet Home”, suonata nella parte finale del live.

Questa la setlist eseguita dalla band:

01. Wild Side
02. Shout At The Devil
03. Too Fast For Love
04. Don’t Go Away Mad (Just Go Away)
05. Saints Of Los Angeles
06. Live Wire
07. Looks That Kill
08. The Dirt (Est. 1981) (con Machine Gun Kelly)
09. Medley: Rock And Roll, Part 2 / Smokin’ In The Boys Room / White Punks On Dope / Helter Skelter / Anarchy In The U.K.
10. Home Sweet Home
11. Dr. Feelgood
12. Same Ol’ Situation (S.O.S.)
13. Piece Of Your Action
14. Girls, Girls, Girls
15. Primal Scream
16. Kickstart My Heart

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login