Motley Crue: in arrivo 8 sex toys dedicati alla band

Pensavamo di averle viste tutte in casa Mötley Crüe. Liti, donne, droga, riappacificazioni, alcool (e ancora droga), biografie ed un glorioso addio consegnato alle telecamere lo scorso 31 dicembre. Pensavamo di aver visto tutto, ma evidentemente ci sbagliavamo. Ci sbagliavamo perchè la Lovehoney (celebre ditta specializzata in oggettistica “piccante”) ha ufficializzato la collaborazione con i Crüe, che porterà al lancio di una serie di sex toys dedicati alla band di L.A. . Previsto per settembre il lancio di 8 vibratori (mini e maxi, per tutti i gusti insomma) con ben impresso loghi ed artwork. Logica la scelta di “intitolare” almeno uno dei vibratori “Dr. Feelgood”.

Questo il pensiero della sales manager della Lovehoney Sabrina Earnshaw:

Questi 8 vibratori catturano lo stile ed il sex appeal della band. Sono la dimostrazione del potere e del piacere che ci possiamo aspettare dalla band più famosa del mondo

Motley Crue Sex Toys

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login