Motley Crue: I Kiss hanno fatto 5 tour d’addio “E’ esattamente quello che NON faremo”

Vince Neil, cantante dei Motley Crue, è stato recentemente intervistato dal The San Diego Union Tribune, riguardo alle ultime date della band negli States, dopo di cui la band cesserà la sua attività live a seguito di un accordo legale stipulato nel 2014.

Incalzato sulla possibilità di una futura reunion come già fatto più volte da The Who e Kiss dopo vari tour d’addio, Neil ha dichiarato quanto segue:

“Alle altre band non frega un cazzo. La loro filosofia è: “Questo tour non finirà mai o Faremo un tour di reunion. Noi non siamo così e questo è il motivo per cui concluderemo a modo nostro.

Voglio dire, i Kiss hanno fatto 5 tour d’addio e 4 tour di reunion. E’ esattamente quello che non faremo. Vogliamo uscire al top, con la gente che dice: Yeah, man, ho visto l’ultimo concerto ed è stato fantastico. Non vogliamo diventare una di quelle band dove magari restano uno o due membri e si finisce a suonare nei club. Se lasciassimo succedere questo, non saremo ricordati come vogliamo che sia”

Rest In Peace Motley Crue!!!

Motley Crue_Mediolanum Forum_Milano_101115_Mairo Cinquetti-28

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login