Header Unit

Motley Crue: disponibile il fumetto dedicato “Motley Crue: Livin’ The Fast Life”

I Motley Crue sono ormai parte del passato, ma la legacy della band continua senza sosta. Ora la storia della band è diventata un fumetto, dal titolo di “Motley Crue: Livin’ The Fast Lane“, edito da Storm Entertainment e illustrato da Jayfri Hashim, il quale ha scritto anche la storia insieme a Michael Frizell.

Il fumetto “mette in evidenza alcuni aspetti più fantastici della mitologia dei Crue“. “Motley Crue: Livin’ The Fast Lane” è solo l’ultimo di una serie della casa editrice, già all’opera con altri artisti come Metallica, Ozzy Osbourne e Alice Cooper.

Si può acquistare in formato e-book su iTunes, Kindle e principali store digitali a $ 3.99. E’ disponibile anche in versione cartacea su Comic Flea Market.

Motley Crue - Living the fast lane

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login