Header Unit

Motionless In White: il tastierista Josh Balz lascia la band

I Motionless In White hanno annunciato tramite un comunicato sulla loro pagina facebook l’uscita dalla band del tastierista Josh Balz, membro del gruppo da circa 10 anni.
I Motionless In White hanno però tenuto a precisare che questo cambio di lineup non rallenterà in nessun modo i lavori sul nuovo album “Graveyard Shift”, la cui pubblicazione è prevista a breve per Roadrunner Records.

Ecco quanto dichiarato dalla band:

“MIW fan,
Ci spiace annunciare che dopo 10 anni con la band, tra i momenti più alti e quelli più bassi, Josh Balz lascerà i Motionless In White.
Dopo molte discussioni e tempo passato a guardarsi dentro nel corso degli ultimi anni, Josh ha scoperto molte cose su se stesso come persona e cosa è davvero importante nel suo futuro. Rispettiamo e comprendiamo al 100% la sua decisione e, anche se ci dispiace vederlo andare via, gli auguriamo tutto il meglio per la realizzazione dei suoi sogni e dei suoi progetti futuri.
Per avere maggiori informazioni direttamente da Josh, potete visitare il suo profilo Twitter @Joshbalz.
Per quanto riguarda il nostro tour, ci esibiremo per il “The End Is Here Tour” esattamente come era pianificato, con un tastierista sostitutivo.
A proposito del nostro nuovo album “Graveyard Shift”, tutto procede come previsto e lo pubblicheremo quest’anno per Roadrunner Records.
Grazie, Josh, per gli anni che hai dedicato ad aiutare i MIW a diventare qualcosa che avremmo solo potuto immaginare quando abbiamo cominciato. E’ stato un vero piacere condividere con te i momenti on the road e avere così tante storie e ricordi a cui poter guardare. Ci mancherai.”

motionless-in-white

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login