Mortuary Drape e Necromass : una data al Centrale Rock Pub

Comunicato stampa:

Dopo il recente annuncio dell’imminente uscita di uno split album che vedrà coinvolte due realtà seminali per lo sviluppo e diffusione della scena black metal in Italia, NECROMASS e MORTUYARY DRAPE annunciano uno show insieme il 21 Novembre 2015 presso il CENTRALE ROCK PUB di Erba (CO). Un evento che non accadeva dal 2011, quando entrambe si trovarono a calcare lo stesso palco in occasione di uno dei festival organizzati da EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION.

L’arduo compito di cominciare un evento del genere è affidato ai COLD RAVEN, freschi di pubblicazione con il loro album EQUILIBRIUM & CHAOS, edito da SLIPTRICK RECORDS e che a pochi mesi dall’uscita continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica.

SABATO 21 NOVEMBRE 2015

MORTUARY DRAPE, NECROMASS, COLD RAVEN
Centrale Rock Pub
Via Cascina California, 9, Erba (CO)

necromass mortuary drape promo web

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login