Mortuary Drape e Necromass: ecco i dettagli dello split-album

Comunicato Stampa 

Sarà disponibile dal 21 Novembre 2015, via Funeral Industries, l’atteso split-album che vedrà coinvolte due band fondamentali per la storia del black metal italiano, Necromass e Mortuary Drape.

Le due band hanno unito le forze per sancire definitivamente in musica il forte legame che da sempre le unisce, dando la possibilità ai fan di entrare in possesso di due opere distinte con un solo prodotto.

Di seguito i dettagli:

NECROMASS  “Ordo. Equilibrium. Nox.

I “Ordo. Equilibrium. Nox”

II “Fair of Blasphemy”

III “Il Trionfo della luce”

IV “His Eyes (2015)”

Registrato  e mixato ai  Wave Studio di Firenze, ad opera di Samuele Sarti , Marco Trentanove e Necromass. Masterizzato ai H-Sound Mastering di Manchester (UK) da Luca Martello.

MORTUARY DRAPE “Dance of Spirits”

I “Dance of Spirits”

II “Reincarnation”

III “Inquisition (live)”

IV “Cycle Of Horror (live)”

Registrato e mixato ai Authoma Studios di Allessandria ad opera di Federico Pennazzato. Masterizzato ai H-Sound Mastering di Manchester (UK) da Luca Martello.

I brani dello split album verranno presentati in versione live il 21 Novembre 2015 presso il Centrale Rock Pub di Erba dove si terrà il release party dedicato.

Ordo. Equilibrium. Nox.” & “Dance of Spirits” saranno disponibili in CD e LP con doppia copertina.

Sabato 21 Novembre 201

MORTUARY DRAPE, NECROMASS, COLD RAVEN, UNCTORIS

Evento Facebook

Mortuary Drape Necromass Split Album Live

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login