Mortuary Drape: contratto discografico con Peaceville Records

Comunicato stampa:

Peaceville Records è estremamente lieta di annunciare che le leggende italiane del black metal, i Mortuary Drape, hanno firmato per l’etichetta.

 Una delle band più longeve della scena italiana, e precursori dell’esplosione del black metal negli anni ’90 nella scena mondiale, i Mortuary Drape sono spesso citati come principale fonte di ispirazione dagli artisti di tutto il mondo per il loro lavoro pionieristico nel genere. 

Queste le parole sul nuovo contratto del frontman e fondatore dei Mortuary Drape, Wildness Perversion:

Siamo davvero entusiasti di questo nuovo accordo con Peaceville Records. Da subito c’è stata la giusta sintonia, il loro staff ha ascoltato le nostre esigenze ed è stato veloce nel prendere le decisioni importanti. Sarà un grande ritorno per i MORTUARY DRAPE, il songwriting sta andando bene e la line-up è unita come sempre. Tutta questa energia è travolgente e penso che i fan se ne renderanno conto sentendo le note del nuovo lavoro

I dettagli della loro prima uscita per l’etichetta, un mini-album intitolato “Wisdom – Vibration – Repent”, saranno rilasciati molto presto – rimanete sintonizzati!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login