Mortiis: A gennaio 2020 arriva “Spirit Of Rebellion”

Un nuovo capitolo per la storia Musicale di Mortiis: il nuovo album “Spirit Of Rebellion”, continuazione ideale del classico dell’Era 1 “Ånden som Gjorde Opprør” del 1994, uscità il 24 gennaio 2020 su Omnipresence Production / Dead Seed Productions.

Questo il pensiero di Håvard Ellefsen:

Ho dovuto respingere molti demoni per arrivare a questo punto. Torneranno, torneranno sempre, ma almeno la mia visione non è più offuscata… Quando stavo lavorando per reinterpretare la mia vecchia musica per il festival Cold Meat Industry di Stoccolma, quasi due anni fa, non avevo idea che alla fine avrei creato un (quasi) nuovo disco, né che una sezione di esso sarebbe stata usata per il mio primo video Dungeon Synth dal 1996. Ma eccoci qui

L’artista nei mesi scorsi aveva già fatto trapelare del nuovo materiale, ecco il video di “Vision Of An Ancient Future”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login