Morgoth: tornano al lavoro sul nuovo album, una data in Italia a novembre

Di ritorno dal tour coi Bolt Thrower, i Morgoth hanno rilasciato il seguente aggiornamento:

Il tour europeo coi Bolt Thrower si è concluso pochi giorni fa. Si è concluso un viaggio fantastico e siamo tornati alla cosiddetta “realtà”. Siamo ancora colpiti dal grande supporto che abbiamo vissuto con tutti voi là fuori. Vorremmo ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione di questo tour di grande successo. Ora continueremo a lavorare sul nuovo album.. Grazie a tutti e see you in the pits!

Dopo la reunion della band nel 2011 e l’uscita dell’acclamato singolo “God Is Evil“, i Morgoth sono nuovamente al lavoro sul nuovo album, “Ungod“, che dovrebbe uscire per la primavera del prossimo anno tramite Century Media Records.

Inoltre, la band terrà alcuni appuntamenti live, tra cui un concerto l’8 novembre al Circolo Colony di Brescia in occasione dell’Hellbrigade Fest V.

Di seguito i dettagli:

SA 08.11.2014 Brescia (Italy) – Circolo Colony / Hellbrigade Fest V
+ Electrocution, Lunarsea, Synodik, No More Fear, etc.

www.facebook.com/events/552922864807167www.circolocolony.org

Photo by Evelyn Steinweg

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login