Morbidfest 2022: i dettagli della Special Edition a Roma

Comunicato stampa:

ARRIVA A ROMA IL MORBIDFEST SPECIAL EDITON!
10 BAND! UNICA DATA EUROPEA, oltre allo show dedicato del 30° anniversario dell’album “Blessed are the Sick” dei Morbid Angel, il festival è arricchito da ospiti molto speciali:
BATUSHKA (Black Pilgrimage Tour)
BELPHEGOR
DIABOLICAL (25th Anniversary special set)
HATE
e molti altri!
I AM MORBID , formati da David Vincent, il leggendario frontman (cantante e bassista) dei MORBID ANGEL. La band è formata anche dal batterista, Pete “Commando” Sandoval (ex Morbid Angel), il chitarrista, Bill Hudson (Transiberian Orchestra, Circle II Circle) e il chitarrista Kelly McLauchlin (Pessimist, Possessed). La band eseguirà i classici dell’era Vincent, dagli album “Altars of Madness”, “Blessed Are The Sick”, “Covenant” e “Domination” dei Morbid Angel.
21 APRILE 2022 | ORION LIVE CLUB, CIAMPINO (ROMA)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login