Morbid Angel: Steve Tucker è tornato nella band

Ci sono due novità in casa dei Morbid Angel. La band ha infatti annunciato l’uscita dal gruppo del bassista / cantante David Vincent e del ritorno in scena dell’ex componente Steve Tucker. Lo ha annunciato il chitarrista Trey Azagthoth in un comunicato che recita quanto segue:

Sono lieto di annunciate che Steve Tucker e io stiamo nuovamente lavorando insieme per i Morbid Angel e che il prossimo album sarà sicuramente uno World Beater magnificamente malato!

La seconda novità riguarda il batterista Tim Yeung, che fa parte dei Morbid Angel dal 2010, e che ha rilasciato il seguente comunicato per annunciare la sua uscita dal gruppo:

Come alcuni di voi sanno, ci sono stati dei cambiamenti di line up nella formazione dei Morbid Angel. Sfortunatamente, a causa di divergenze finanziarie, non continuerò con loro. Con I Morbid Angel ho passato cinque anni stupendi. Ho incontrato un sacco di ottime persone intorno al mondo, ho suonato in una serie di show stupendi e ho tantissimi ottimi ricordi. Auguro il meglio a Trey e ai Morbid Angel. Per quanto mi riguarda, sono sempre pronto ad accogliere le novità che la vita mi saprà offrire.

morbid angel Steve Tucker

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login