Morbid Angel: il nuovo album sarà totalmente death metal

Se “Illud Divinum Insanus” vi aveva lasciato con l’amaro in bocca per l’assenza di qualche elemento “brutale”, non succederà lo stesso per il prossimo album dei Morbid Angel. A garantirlo è il cantante, Steve Tucker, che anticipa che l’album sarà totalmente death metal.

Tutto ciò che posso dirvi è che sono tornato nei Morbid Angel per fare un album death metal. Voglio dire, mi aspetto che sarà un album totalmente death metal. Ovviamente, si tratta di un album dei Morbid Angel e quindi ci saranno colpi di scena, qualcosa di diverso, ma sarà aggressivo e avrà elementi underground. Penso che i Morbid Angel siano una band death metal e questo album – il prossimo – sarà death metal.

morbid angel - steve trucker

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login