Moonspell: in studio nel 2019, parola di Fernando Ribeiro

Non si fermano le attività per i Moonspell, che dopo l’uscita del live album “Lisboa Under The Spell” hanno in programma di incidere un nuovo album in studio già nel 2019. Lo ha detto il cantante Fernando Ribeiro nel corso di una recente intervista, nella quale il frontman ha dichiarato anche di avere già parecchio materiale pronto:

Ho già scritto molti testi per quello che sarà il prossimo album dei Moonspell, e gli altri ragazzi stanno lavorando sulla musica. Penso che i fan possano aspettarsi di vederci tornare in studio nel 2019, 2020. Vogliamo prenderci il nostro tempo. Vogliamo realizzare un album grandioso. Penso che sia un processo costante. Quello che ci piace maggiormente fare è scrivere nuovo materiale, non tornare al vecchio repertorio e rimetttere insieme qualcosa. Penso che scriveremo nuova musica, e che per il prossimo anno dovremmo essere in grado di pubblicare un nuovo album. Se non per il prossimo, allora forse nel 2020, non abbiamo fretta.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login