Montelago Celtic Festival 2019: Mago De Oz, Folkstone, e Steve ‘n’ Seagulls per la festa folk nel cuore delle Marche

“Radunatevi, spiriti della terra: è giunta l’ora!”.

L’1, 2 e 3 agosto è ancora Montelago Celtic Festival. Entrate nel mondo fantastico della Terra di Mezzo, la città fatata che prende vita a Taverne di Serravalle di Chienti (Mc), nel cuore dell’Appennino umbro-marchigiano.

Risuona la sveglia, rintocchi ancestrali: il richiamo della natura celebra lo spirito comunitario di una festa capace di canalizzare 15/20mila partecipanti da tutta Europa.

Musica, birra, matrimoni celtici, workshop musicali (e non) per un evento firmatoLa Catasta e organizzato in collaborazione con Regione Marche, Provincia di Macerata, Comune di Serravalle di Chienti (Mc), Cosmari, Contram, Università di Camerino, Protezione Civile e con il patrocinio di Federazione Italiana Rugby (l’ormai celebre torneo celtico “Flowers Of Montelago” che vede arrivare squadre da tutta Italia), Legambiente e Scuola Holden per il Montelago Storytelling.

Musica dicevamo: tra i tanti nomi spiccano quello dei Mago de Oz e quello degli Steve ‘n Seagulls (2 agosto) e quello dei Folkstone ed Hevia il giorno successivo.

Tutte le info su http://www.montelagocelticfestival.it


Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login