Monolithe: presto in studio per due nuovi album

I Monolithe, band francese che vede tra le sue fila Richard Loudin alla voce, Sylvain Bégot e Benoît Blin alle chitarre, Vincent Rémon al basso, Matthieu Marchand alle tastiere e Jérôme Lachaud alla batteria, in più di dieci anni hanno rilasciato quattro album – ciascuno composto da una traccia singola – 2 EP e una compilation, tutti facenti parte della stessa storia: la saga di “The Great Clockmaker“, che adesso è completa.
I Monolithe torneranno in studio nel febbraio del 2015 per creare un dittico (due nuovi album registrati insieme e connessi fra loro), di cui la data di rilascio non è stata ancora comunicata, anche se la pubblicazione dovrebbe cadere verso la fine del 2015 e gli inizi del 2016.
La band inoltre – anche se molte volte si è detto che non sarebbe mai accaduto – sta progettando di esibirsi in tour nel corso del 2016.
Ricordiamo che “Monolithe IV”, quarto album della band che chiude la “The Great Clockmaker” saga, è stato pubblicato lo scorso anno tramite Debemur Morti/Audioglobe.

monolithe

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login