Molly Hatchet: una data live in Italia a dicembre

Comunicato Barley Arts:

I Molly Hatchet, un pezzo di storia del Southern rock, saranno presto in Italia: venerdì 21 dicembre al Cineteatro Parrocchiale di Cologne (BS). I biglietti saranno disponibili su Ticketone e Vivaticket dalle 10 di giovedì 29 marzo.

Nati nel 1971 a Jacksonville, Florida, i Molly Hatchet hanno attraversato quattro decadi con frequenti cambi di formazione, ma mantenendo intatto il proprio spirito. Sulla cresta dell’onda anche grazie a band come i Lynyrd Skynyrd, a fine anni Settanta la formazione arriva al successo di massa grazie ai tre album Molly Hatchet (1978), Flirtin’ With Disaster (1979) e Beatin’ The Odds (1980), che hanno collezionato una lunghissima serie di dischi di platino in tutto il mondo. Regrinding The Axes (2012) è il loro ultimo lavoro, il quattordicesimo in studio, che la band ha presentato su scala globale con un lungo tour che l’ha portata in USA, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Belgio, Svezia e Australia.

MOLLY HATCHET
Venerdì 21 Dicembre 2018
Cologne (BS), Cineteatro Parrocchiale – via Martinelli, 22
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login