Molly Hatchet: è morto il chitarrista Dave Hlubek

Dave Hlubek, storico chitarrista e uno dei membri fondatori dei Molly Hatchet, è morto il 3 settembre all’età di 66 anni per motivi ancora non specificati. A darne l’annuncio ufficiale è stato l’altro chitarrista, Bobby Ingram, con un breve post sulla pagina Facebook della band:

Con grande dispiacere annunciamo la morte del nostro caro amico e membro della band Dave Hlubek. Dave era uno dei chitarristi fondatori dei Molly Hatchet. Il suo principale contributo al southern rock è stato “Flirtin’ with Disaster”. Le nostre condoglianze e le nostre ppreghiere vanno alla sua famiglia in questo periodo di lutto. Ci mancherà ma non sarà mai dimenticato e il suuo ricordo vive tramite .la musica dei Molly Hatchet.

I Molly Hatchet avevano in programma un live il 16 settembre in compagnia dei Lynyrd Skynyrd e hanno in calendariouna consistente serie di date live, tra cui una anche in Italia, al Bloom di Mezzago, (MB), il prossimo 15 dicembre ( evento Facebook ). Per il momento non ci sono comunicazioni relative ai prossimi impegni live.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login