Molly Hatchet: annullato il concerto in Italia del 2 Aprile

L’organizzazione del Circolo Colony di Brescia informa che lo show dei Molly Hatchet previsto per il prossimo 2 Aprile è stato annullato. Di seguito il comunicato stampa:

Siamo spiacenti di comunicare che la data dei Molly Hatchet prevista per Sabato 02 Aprile è stata annullata. La data ci era stata proposta da un agente con cui non avevamo mai lavorato, e gli accordi erano, al solito, anticipo al contratto, parte 30 giorni prima e il resto la sera del concerto.
Peccato che per quei soldi che dovevamo mandare all’estero non ci fosse nessuna fattura, e che il c/c a cui mandarli non era dell’agenzia, ma dell’agente….……

Quindi abbiamo deciso di cercare informazioni su chi era questa persona/agenzia, e abbiamo trovato questo:

DAYDREAM BOOKING AGENCY / PASCAL ALLIOT.Another con artist operating all over Europe (based in France) – claiming to be…

Posted by London Live Blacklist (Good n bad London Promoters, Bands & Venues) on Sabato 4 gennaio 2014

 

Abbiamo inoltre questa pagina di avviso frode.

 

Se lo sommiamo al fatto che i Molly Hatchet al momento non hanno ancora annunciato nulla riguardo un presunto tour, che non ci veniva rilasciata nessuna fattura per l’invio dei soldi, che i Molly Hatchet ancora non ci hanno risposto riguardo alla nostra richiesta di informazioni, abbiamo deciso di annullare tutto, direi che di bidonate non ne abbiamo bisogno.

molly hatchet

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. alessio

    noooooooooooooo mi suicido

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login