Mnemic: in concerto a Bari

MNEMIC: ARRIVA A BARI MA “MACCHINA” METAL DANESE!

Venerdì 1 Aprile al Target Club la tappa barese del tour degli Mnemic!

La Vivo Management ancora una volta porta a Bari una grande band Heavy Metal per tutti gli appassionati pugliesi del genere.

Venerdì 1 aprile si terrà presso il Target Club, sito in via Fanelli, l’attesissima tappa meridionale del tour Italiano degli MNEMIC, per la prima volta in concerto nel Sud Italia.

Gli Mnemic sono un gruppo metal proveniente dalla Danimarca (solo il cantante è francese) nonché uno dei fiori all’occhiello della prestigiosa etichetta discografica Nuclear Blast. Si ispirano al sound reso famoso da gruppi quali Fear Factory e Meshuggah. Il loro genere non è tuttavia facile da inquadrare in una sola etichetta in quanto contiene elementi delle più svariate sfumature del metal stringendo l’occhio all’Industrial e sfoderando una potentissima aggressività sonora ma senza rinunciare a melodie accattivanti sui ritornelli. Acclamatissimi da migliaia di fan in tutta Europa e oltreoceano, gli Mnemic trovano un enorme seguito anche in Italia. Cosa che lascia presagire un grande successo di pubblico per la data Barese.

I biglietti del concerto costano 10 euro e saranno disponibili all’ingresso del locale il giorno stesso dell’evento essendo ormai esauriti quelli in prevendita. L’organizzazione rassicura comunque tutti i fan interessati facendo sapere che ci sono ancora parecchi biglietti disponibili.

Insieme agli Mnemic calcheranno il palco del Target anche altre due formidabili formazioni, ovvero gli Empyrios, che seguiranno i danesi per tutto il tour, e i Cruentus storica band del sottobosco Hard & Heavy Pugliese.

L’apertura al pubblico è prevista per le ore 21:00.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login