Miss May I : guarda il video ufficiale del singolo “I.H.E.”

La band statunitense di metalcore dei Miss May I, pubblicherà il loro prossimo album, l’atteso “Deathless“, il 7 agosto per la Rise Records. Il disco è stato prodotto Joey Sturgis (OF MICE & MEN) e Nick Sampson (ASKING ALEXANDRIA) e registrato presso The Foundation Recording Studio in Connersville, Indiana. La band si dice entusiasta del lavoro svolto, come riporta di seguito il singer Levi Benton:

Siamo molto entusiasti per questo disco. Non solo abbiamo ci lavorato per un anno, per giunta lo abbiamo fatto con Joey Sturgis che si occupò in passato dei nostri primi due lavori, e anche questa volta ha fatto uscire il meglio di noi. Questo album è il risultato di tutto quello che ci ha messi alla prova in questi ultimi due anni su vari livelli e di come ne siamo usciti più forti e migliori di prima. Da qui abbiamo tratto ispirazione per il nome dell’album, perchè siamo “immortali”.

In vista della tanto attesa pubblicazione, i Miss May I hanno rilasciato il videoclip ufficiale del singolo “I.H.E.” che potete vedere qui sotto:

Deathless” tracklist

01. I H.E.
02. Trust My Heart (Never Hope To Die)
03. Psychotic Romantic
04. Deathless
05. Bastards Left Behind
06. Arise
07. Turn Back The Time
08. Empty Promises
09. The Artificial
10. Born From Nothing

miss may i deathless cdcove

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login