Misfits: nuove indiscrezioni sui concerti di reunion

Nuove indiscrezioni riguardo la reunion dei Misftis che avverrà sul palco del Riot Fest And Carnival il 16 e 18 Settembre a Chicago. Ricordiamo che la reunion rivede per la prima volta dal 1983 la band nella sua formazione originale con Glenn Danzig, Jerry Only e Doyle Wolfgang Von Frankestein.

Di seguito le dichiarazioni di Jerry Only:

I primi concerti della reunion saranno composti da tutto materiale classico, abbiamo già definito la setlist. Ho lasciato fare a Glenn, è la sua creatura ed è molto buona. Abbiamo definito 22 brani che suoneremo ma arriveremo a 30 prima di salire sul palco.

Riguardo una possibile prosecuzione oltre gli show del Riot Fest:

Continueremo se questi due concerti andranno bene e riusciremo a esprimere il nostro potenziale. Siamo una band storica, abbiamo bisogno di dare tutto quello che la gente si aspetta da noi. Il bello di Glenn è che ora è in grande forma. Saremo tutti al meglio delle nostre capacità, se riusciremo in questo, andremo sicuramente avanti.

Misfits

 

 

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login