Misfits: fuori Dez Cadena, annunciato il tour celebrativo di “Static Age”

Cambio di lineup in casa Misfits. In concomitanza del nuovo tour americano che la band terrà a partire dal 8 agosto, Jerry Only e soci hanno annunciato tramite la propria pagina Facebook la dipartita del chitarrista Dez Cadena. Questo il messaggio diffuso in rete:

I Misfits hanno recentemente tenuto quattro show sulla costa occidentale con una nuova lineup e nuovi piani per il tour. Come avrete potuto sentire, il chitarrista Dez Cadena (ex-Black Flag) non fa più parte del gruppo. Il figlio di Jerry Only, Jerry Jr., è subentrato per colmare il ruolo vacante e si unirà a fianco al padre, mentre Eric “Chupacabra” Arce rimarrà alla batteria. Dez ha cominciato la sua avventura con i Misfits in veste di ospite speciale in occasione del tour del 25 anniversario tenutosi nel 2001 e, poco dopo, è diventato un membro fisso, il nostro chitarrista fino adesso. Gli auguriamo tutto il meglio per le sue prossime imprese future, mentre per i Misfits inizia un nuovo capitolo.

La band, inoltre, ha affermato di essere al lavoro su del nuovo materiale che vedrà la luce quest’autunno: infatti la band ha iniziato a comporre due nuovi brani scritti da Jerry Only, intitolati “Zombie Girl” e “Vampire Girl“; inoltre, in occasione del tour statunitense, la band eseguirà dal vivo e nella sua interezza il loro debut album del 1997, “Static Age“. Ogni brano del disco sarà eseguito dal vivo, esattamente nella stessa sequenza dell’album, e sarà accompagnato da visuali realizzate dallo stesso Jerry Only.

Misfits

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login