Misfits: Dave Lombardo alla batteria per la reunion, è ufficiale!

Come già anticipato qualche tempo fa, Dave Lombardo è stato ufficialmente confermato come batterista per i concerti di reunion dei Misfits con Glenn Danzig, Jerry Only e Doyle Wolfgang Von Frankenstein.

I tre si riuniranno sullo stesso palco al Riot Fest and Rodeo di Denver il prossimo 2 settembre, per la prima volta dal 1983, e successivamente al Riot Fest And Carnival di Chicago.

Le parole di Lombardo:

“I Misfits hanno creato quell’attitudine horror punk e hanno avuto un’influenza massiccia sul rock moderno, sul punk e sul metal. E’ stata una decisione abbastanza facile per me di unirmi alla band per questi show monumentali. Sono stato onorato di ricevere questa proposta, e incredibilmente contento di suonare con loro”

Misfits

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login