Misery Loves Co.: tornano con del nuovo materiale

Sedici anni dopo l’uscita del loro terzo lavoro “Your Vision Was Never Mine to Share”, gli svedesi Misery Loves Co. sono tornati con del nuovo materiale e hanno annunciato l’intenzione di partire con un tour che toccherà vari festival.
Il cantante Patrik Wirén ha raccontato la reunion con il co-fondatore della band Örjan Örnkloo

“Già nel 2005 siamo tornati a fare quello che abbiamo sempre fatto, vale a dire scrivere la musica che amiamo. La differenza è che lo abbiamo fatto molto lentamente e non l’abbiamo fatta ascoltare a nessuno.
Voglio che il mondo ascolti le nuove canzoni e non vedo l’ora di suonare anche i nostri vecchi pezzi davanti ad un pubblico. Non c’è una strategia o una grande macchina organizzativa. Vogliamo solo suonare di nuovo. Speriamo che qualcuno là fuori ci supporti, anche se so che è passato molto tempo.”

Fino ad ora i Misery Loves Co. hanno confermato l’apparizione al Brutal Assault Festival in Repubblica Ceca, ma seguirà a breve l’annuncio di nuove date.
La lineup sarà completata dal chitarrista Michael Hahne, che ha partecipato anche alle registrazioni di “Your Vision Was Never Mine To Share”.

Misery Loves Co

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login