Mike Portnoy: i Black Sabbath senza Bill Ward non sono una vera reunion

In una recente intervista all’editore e giornalista Lonn Friend, Mike Portnoy ha voluto dire la sua sulla decisione dei Black Sabbath di fare un nuovo disco e un tour senza il loro batterista originario Bill Ward; l’ex Dream Theater ha perciò dichiarato quanto segue:

Ecco come la penso. Non ho problemi se Bill Ward non è in condizione per suonare con i Sabbath, come loro dicono. E non ho problemi se hanno litigato per questioni di denaro e non sono riusciti a trovare un accordo. Il mio problema è che stanno definendo questa come una reunion dei Black Sabbath. Non è una reunion dei Black Sabbath senza tutti e quattro. E’ semplicemente l’ultima lineup dei Black Sabbath.

Portnoy ha quindi proseguito dicendo:

Perché questi sono i Black Sabbath mentre gli Heaven & Hell non erano i Black Sabbath? Voglio dire, tutti sappiamo la vera ragione. Ma non è una vera reunion dei Black Sabbath senza Bill Ward. E se loro hanno bisogno di farla senza Bill, che la facciano senza Bill. Ma non chiamatela reunion. Sono semplicemente i Black Sabbath 2013.

mike portnoy

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login