Mike Portnoy: a luglio una data italiana dedicata alla “12 Step Suite” dei Dream Theater

Mike Portnoy (ex batterista dei Dream Theater, ma era davvero necessario ricordarlo?) porterà in giro per il mondo la sua “12 Steps Suite”.  Mike si esiberà con  i The Shattered Fortress (formati da membri di Haken e Neal Morse Band) e racconterà una storia di “redenzione” partita con “The Glass Prison” contenuta in “Six Degrees of Inner Turbulence” e conclusa con “The Shattered Fortress” contenuta in “Black Clouds & Silver Linings”.

Ovviamente lo show non terminerà dopo circa 50 minuti, perchè la band si esibirà anche in altri classici griffati Dream Theater.

L’evento, unico ed irripetibile, arriverà a Milano il prossimo 4 luglio. Palco che ospiterà l’evento quello del Teatro della Luna.

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login