Midnight: una data live in Italia a giugno

Comunicato Hellfire:

Quale modo migliore di cominciare la settimana se non con un annuncio spaccaossa? Hellfire Booking Agency annuncia i Midnight!

Chitarre colossali, composizione schiacciante, vocals al tritolo: i Midnight sono uno dei gruppi più travolgenti del panorama metal del momento. Miscela caustica di black rock’n’roll e thrash metal come non ne avete mai visti, i Midnight hanno divorato per anni il sound di titani come gli Iron Maiden e Motörhead, superandone le lezioni e dando vita a degli album che sono vere e proprie testate nucleari.

Veloci, sporchi, taglienti: i Midnight saranno dei nostri per un’unica serata, accompagnati dai Night Demon, un assalto lancinante in grado di demolire ogni cosa. Sarà una nottata senza precedenti.01 GIUGNO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)Evento FB: https://www.facebook.com/events/954664165138398/

Le prevendite acquistate per novembre 2020 verranno onorate a questo concerto.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login