Midnattsol: in arrivo un nuovo album con Napalm Records

I folk metaller Midnattsol hanno annunciato il ritorno sulle scene dopo alcuni anni di silenzio: la band pubblicherà infatti un nuovo album, il quarto della sua carriera, per Napalm Records.
Il disco dovrebbe vedere la luce all’inizio del 2018.

Ecco quanto dichiarato dai Midnattsol:

“Ciao a tutti, se non credete a ciò che state leggendo, vi capiamo benissimo, dato che sono passati anni dal nostro ultimo album. Nonostante tutto, vi assicuriamo che è tutto vero: i Midnattsol sono ancora vivi!
Nelle nostre vite personali sono successe molte cose. Abbiamo nuovi lavori, nuovi compagni di vita e molti nuovi piccoli “sols”. Comunque, abbiamo sempre continuato a scrivere canzoni e aspettavamo solo il momento giusto per tornare a risplendere.
Apprezziamo il vostro continuo supporto dal profondo dei nostri cuori e vi ringraziamo per non aver mai smesso di credere in noi! E’ cominciato una nuova era per i Midnattsol e siamo davvero emozionati di vedere cosa succederà in futuro.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login