Michael Sweet: Joel Hoekstra e Ethan Brosh sul nuovo disco solista

Michael Sweet, voce degli Stryper, ha pubblicato da poco un aggiornamento relativo alle registrazioni del suo nuovo album solista. Una delle novità che trapelano è la presenza di due ospiti illustri alle chitarre, vale a dire Joel Hoekstra e Ethan Brosh. Ecco il testo del comunicato di Michael Sweet:

Aggornamento sul mio album solista: La mia idea originaria era di registrare tutte le chitarre da solo. Ho registrato tutte le ritmiche e ho iniziato a lavorare sugli assoli, quando mi sono reso conto che volevo inserirci delle idee e dei suoni differenti. Suonerò di sicuro alcune delle parti soliste di chitarra, ma ho portato con me anche due musicisti incredibili per fare altri assoli: Ethan Brosh & Joel Hoekstra – non vi deluderanno! L’album sta venendo benissimo!!!!! Adesso stiamo registrando la batteria (con Will Hunt) e sono così gasato che vorrei tanto condividerlo con voi ora! Non credo però che l’etichetta (la Rat Pak Records) sarebbe troppo contenta…Questo album è meraviglioso e sto facendo il conto alla rovescia per il giorno in cui potrò condividerlo con il mondo. Questo giorno arriverà presto, quindi state pronti….

Stryper

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login