Michael Sweet: il video del nuovo brano “Radio”

Michael Sweet, storico frontman degli Stryper, pubblicherà il suo settimo album solista “One Sided War” domani 26 Agosto per Rat Pak Records. Nel frattempo possiamo goderci il video del brano “Radio“.

“Ho scritto Radio basandomi sulla mia storia nella musica country e sull’esplosione di rock star che cercano di diventare country stars. Sono un metalhead nel cuore e lo sarò sempre, ma ho avuto l’opportunità di scrivere con alcuni dei migliori songwriters a Nashville e ho imparato molto da queste persone talentuose e di come prendano seriamente il loro lavoro. Proprio come il metal, anche il country ha un suo stile di vita”

One Sided War” track listing:

01. Bizarre
02. One Sided War
03. Can’t Take This Life
04. Radio
05. Golden Age
06. Only You
07. I Am
08. Who Am I
09. You Make Me Wanna
10. Comfort Zone
11. One Way Up
12. Can’t Take This Life (bonus track; feat; Moriah Formica)

michael sweet one sided war cd

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login