Michael Schenker Fest: ecco il nuovo batterista

I Michael Schenker Fest, il progetto del poliedrico musicista tedesco Michael Schenker, hanno annunciato il nome del nuovo batterista, subentrato allo scomparso e compianto Ted McKenna.

Sarà Simon Phillips a tornare dietro le pelli, dopo aver già suonato sull’album di debutto della band; Bodo Schopf lo sostituirà però in occasione del tour negli States che il gruppo intraprenderà a breve, a causa di improrogabili e già schedulati impegni dello stesso Phillips.

Di seguito le parole di Michael Schenker a proposito dell’amico scomparso Ted McKenna:

“Siamo distrutti dall’apprendere della scomparsa del nostro meraviglioso batterista e grande amico Ted McKenna. Perderlo così all’improvviso è stato uno shock e un’enorme perdita. Aveva sempre il sorriso ed era una delle persone più genuine che si sarebbero mai potute incontrare. E’ stato uno dei migliori batteristi rock, suonava sempre con il cuore e il suo cuore era la musica. Riposa in pace, Ted. Ci mancherai.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login