Michael Romeo: a luglio il suo nuovo album solista, un brano in streaming

Il guitar hero dei Symphony X Michael Romeo pubblicherà il suo nuovo album da solista, intitolato “War Of The Worlds / Pt. 1“, il prossimo 27 luglio per Music Theories Recordings. Il titolo dell’album fa riferimento al celebre romanzo di H.G. Wells e vede tra gli altri la partecipazione di artisti del calibro di John “JD” DeServio al basso e John Macaluso alla batteria. Un estratto dal full length, il lyric video del brano “Black“, è ora disponibile online.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

01.Introduction
02.Fear The Unknown
03.Black
04.F*cking Robots
05.Djinn
06.Believe
07.Differences
08.War Machine
09.Oblivion
10.Constellations

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Luke Fortini

    Anna,mi meraviglio di te,non lo sai che è il suo secondo attesissimo album solista?,il primo si chiama the dark chapter, interamente strumentale del lontano 1994

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login