Michael Kratz: partnership con i Mindfeels per il nuovo singolo

Comunicato stampa:

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare la release digitale di “Dragging Me Outside“, nuovo singolo del maestro danese della musica westcoast Michael Kratz, in collaborazione con i suoi compagni di etichetta italiani, i Mindfeels. Questa entusiasmante collaborazione nasce lo scorso Febbraio dopo l’incontro avvenuto tra Michael stesso e la band in occasione del release party in Italia di “Live Your Life“, evento in cui Mindfeels ha supportato l’artista danese insieme a Kasper Viinberg durante l’intero show.

Michael Kratz dice:

Ho incontrato i ragazzi dei Mindfeels per la prima volta nel Febbraio di quest’anno, e ho avuto la grande gioia di averli al mio servizio come backing band nel mio primo concerto italiano. Quello stesso giorno ho subito sentito l’esigenza di collaborare e fare musica insieme a questi fantastici ragazzi. Il mio desiderio si è presto avverato, e sono orgoglioso di vedere il rilascio di questo nuovo singolo ‘Dragging Me Outside’.

Il label manager di Art Of Melody Music, Stefano Gottardi, aggiunge:

Sin dalla nascita di Burning Minds Music Group lo scorso anno, io ed il resto dello staff abbiamo lavorato con grande entusiasmo con l’obiettivo di supportare la nascita di nuove brillanti collaborazioni tra gli artisti del nostro roster. Quello che è accaduto tra Michael Kratz e i ragazzi dei Mindfeels rappresenta al meglio l’attuale filosofia nella nostra etichetta, e non posso nascondere l’entusiasmo che pervade il nostro intero staff per questa interessante collaborazione. Spero sinceramente che questo sia solo il primo passo di una meravigliosa partnership artistica!

Ascolta ora in streaming il singolo digitale

Line-up:

Michael Kratz: Voce, Cori, Chitarra
Davide Gilardino: Voce e Cori
Kasper Viinberg: Tastiere, Chitarra, Programming e Cori
Luca Carlomagno: Chitarra
Roberto Barazzotto: Basso
Italo Graziana: Batteria

“Dragging Me Outside” è stato mixato ancora una volta da Kasper Viinberg nel suo Kawer Studio, mentre il mastering è stato affidato a Torben Lysholm agli SnakeRock studio. La canzone verrà proposta dal vivo, in una intimista versione acustica, all’interno dell’edizione speciale estiva di “A Melodic Rock Night” , la quale si terrà il 28 Luglio 2018 a Pieve Ligure (GE). Il meraviglioso artwork digitale è stato creato da Aeglos Art (Michael Kratz, Airbound, Raintimes, Charming Grace).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login