Metalpubs.com: nuovo sito che segnala sulla mappa pub e locali metal!

Comunicato stampa:

Sviluppato da fanatici dell’heavy metal in tutte le sue forme, METALPUBS.COM è un nuovo sito web dotato di geolocalizzazione che mostra su una mappa pubs e locali a tema metal. Ogni locale ha poi una pagina di dettaglio dove ogni utente può scrivere una recensione, aggiungere foto o semplicemente trovare informazioni riguardo al locale stesso.

METALPUBS.COM si propone di diventare il sito di riferimento per tutti i metallari del mondo alla ricerca di pub o locali dedicati alla nostra musica preferita. Che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza all’estero, tramite l’utilizzo di METALPUBS.COM ogni metallaro può velocemente trovare i pub o i locali metal più vicini ordinati per distanza.

A differenza degli altri siti dedicati al tema dei locali metal, su METALPUBS.COM ogni utente registrato può scrivere una propria recensione dei locali visitati, contribuendo a mantenere vivo e aggiornato il database e a dare una propria visione di quanto vissuto nei locali. Aggiungere un nuovo locale al sito è un’operazione semplice a disposizione di qualsiasi utente, sia che si tratti del gestore di un locale che di un semplice avventore. Il gestore ha comunque la possibilità di identificarsi e prendere possesso della propria scheda per arricchirla di informazioni.

Tra i progetti futuri abbiamo in programma di aggiungere un database dedicato agli eventi: in tal modo sarà possibile scoprire le band che hanno in programma un live show vicino a dove ci si trova in ogni momento.

Essendo un progetto assolutamente nuovo, vi chiediamo di visitare METALPUBS.COM e aggiungere le vostre opinioni sui locali.

Registrarsi è semplicissimo ed è possibile utilizzare il proprio account Facebook per effettuare l’accesso in modo rapido.

Per qualsiasi informazione potete contattare lo staff all’indirizzo email: info@metalpubs.com
Sito web: metalpubs.com
Pagina Facebook: facebook.com/heavymetalpubs
Account Twitter: twitter.com/metalpubs

metalpubs

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login